Un workshop dedicato alla promozione delle produzioni Made in Italy nell’area balcanica a Dicembre.
Sei un’azienda che si occupa di nutraceutica? Scopri le opportunità di Italian Trade Agency.
L’Italian Trade Agency organizza – in collaborazione con Federsalus, nell’ambito delle attività di promozione delsettore della Nutraceuticae Integratori Alimentari, un workshop dedicato alla promozione della Nutraceutica e degli Integratori alimentari Made in Italy, a Belgrado (Serbia) nei giorni 10 e 11 dicembre 2019.
L’iniziativa è rivolta ad imprese produttrici, distretti, centri di ricerca e organismi operanti nello specifico settore della Nutraceutica e degli Integratori Alimentari.
Il format dell’iniziativa prevede – per il 10 dicembre, in una location nel centro di Belgrado – l’organizzazione di un momento di presentazione del settore nutraceutico Made in Italy e un successivo programma di business meeting tra aziende italiane e distributori, agenti e retailer locali provenienti da Serbia e da diversi mercati dell’Area Balcanica per favorire l’avvio di possibili rapporti di collaborazione commerciale. I B2B saranno realizzati in lingua inglese.
Al fine di fornire un quadro più completo ed esaustivo del mercato degli integratori alimentari nel mercato serbo, l’11 dicembre – giorno successivo a quello di svolgimento dei B2B – sarà organizzato, per le aziende italiane, un programma di visite presso centri distributivi locali o presso organismi preposti alla certificazione e disciplina normativa.
Come partecipare
La partecipazione all’iniziativa prevede una quota di 400,00 € + IVA che comprende:
- Assegnazione postazione allestita e supporto espositivo prodotti
- B2B (in lingua inglese) con operatori provenienti da Serbia e altri paesi Area Balcanica
- Partecipazione a visite a centri distributivi locali o organismi certificazione e normativa
- Realizzazione brochure aziende partecipanti
- Assistenza e servizi generali durante la manifestazione
- Evento di networking con operatori esteri
Per motivi organizzativi, è ammesso un numero massimo di 20 aziende partecipanti.
Le domande di partecipazione saranno considerate in base all’ordine cronologico di arrivo (Domanda di Partecipazione e Regolamento ICE, firmati e timbrati, via PEC).