CONFARE PER CAMBIARE

Diventa parte propositiva di Confapi Sicilia e iscriviti ora al comitato tecnico scientifico dei professionisti di Confapi Sicilia

Far parte di Confapi Sicilia, significa sostere le attività e la mission nel processo di sviluppo, internazionalizzazione, innovazione e di riscatto del territorio siciliano.

I professionisti di Confapi Sicilia che si candidano a far parte del comitato volontario di Confare per Cambiare,  nel rispetto dello statuto, saranno coinvolti nelle attività di utilità per l’Associazione. Insieme contribuiremo al raggiungimento di risultati, di sostenibilità, sviluppo e innovazione delle imprese associate e di valorizzazione delle start up che hanno richiesto supporto a Confapi Sicilia. Al comitato potranno aderire figure professionali titolari o delegati della imprese/studi professionali associati a Confapi Sicilia che si occupano di: consulenza specialistica, programmazione, risoluzione di problemi specifici, attività amministrative, promozione e commercializzazione di prodotti, finanza agevolata, accesso al credito, ecc..

Prima dell’adesione al gruppo di “CONFARE PER CAMBIARE” saranno verificate competenze spendibili e disponibilità effettiva alla partecipazione.

CANDIDATI A FAR PARTE DEL COMITATO CONFARE PER CAMBIARE

SARAI PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO CON NOI!

PROFESSIONISTA/STUDIO/ASSOCIATO

ACCETTAZIONE CONDIZIONI

Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000. Consapevole, altresì, di incorrere nella decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato dall’Amministrazione, qualora in sede di controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, sotto la propria responsabilità ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000

Dichiaro di:

  • Non divulgare i dati sensibile e personali relative agli associati e all’Associazione.
  • Informare di ogni comunicazione e/o prestazione di servizio agli associati la Giunta Confapi Sicilia.
  • Di presentare richiesta per rimborso spese sostenute solo a seguito di previa autorizzazione del Presidente e/o Direttore e solo se adeguatamente giustificate grazie alla presentazione di pezze di appoggio valide secondo le indicazioni del Direttore Confapi Sicilia e/o persona da lui delegata.
  • Di aver letto e attenermi al Codice Etico di Confapi Sicilia.
  • Di svolgere le attività affidate e condivise adottando un comportamento leale e collaborativo nell’esclusivo interesse della crescita dell’Associazione Datoriale e dei suoi associati.
  • Di essere consapevole di voler mettere a servizio dell’Associazione e degli associati Confapi Sicilia skill e competenze professionali acquisite, ove richieste, nell'ambito del comitato, a titolo meramente gratuito.

I file devono pesare meno di 1 MB. Tipi di file permessi: pdf.

Informativa sulla privacy
Manifestazione del consenso (articolo 7, GDPR).