Confapi Sicilia presente alla fiera Ecomed

Al momento stai visualizzando Confapi Sicilia presente alla fiera Ecomed
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Confapi Sicilia presente ad Ecomed 2024 grazie al Presidente della filiera Rifiuti e Ambiente regionale, Sebastiano Migliore, di Meco.Gest. Ecomed è la fiera di riferimento del Mediterraneo che si terrà a Misterbianco (CT) dal 17 al 19 aprile 2024.
Ecomed è un Green Expo del Mediterraneo che offre un’opportunità per presentare a migliaia di visitatori prodotti e servizi dei settori Ambiente, Rifiuti, Energia, Mobilità, Ecoarchitettura, Rigenerazione urbana, Impiantistica civile e industriale ed al tempo stesso permette di approfondire le tematiche green più importanti con momenti di confronto, dibattiti con specialisti e relatori dal mondo dell’Università, della Ricerca e dei diversi settori coinvolti.

Meco.Gest nasce come società specializzata nel settore ambientale alla fine degli anni ’80 e rappresenta oggi una risposta qualificata ad ogni problematica di igiene nel territorio. Nell’esecuzione dei servizi che offre si avvale di moderne tecnologie e di personale accuratamente selezionato e addestrato, garantendo lo svolgimento di ciascuna attività nel pieno rispetto degli obiettivi generali di salvaguardia e valorizzazione del bene ambientale. Garantisce alta qualità della struttura produttiva attraverso un efficiente grado di utilizzo di tutti i macchinari e delle attrezzature di cui dispone ed una ottimizzazione della gestione delle risorse umane.