Fondo interprofessionale FONDIRIGENTI, domande entro il 20 giugno per la transizione digitale e l’innovazione di PMI

Al momento stai visualizzando Fondo interprofessionale FONDIRIGENTI, domande entro il 20 giugno per la transizione digitale e l’innovazione di PMI
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

FONDIRIGENTI comunica con l’Avviso n.1/2024 di mettere a disposizione delle imprese 10 milioni di euro per sostenere le Piccole Imprese alla transizione digitale e all’innovazione, le soprattutto le imprese del Mezzogiorno. FONDIRIGENTI è un fondo interprofessionale che favorisce le imprese che hanno difficoltà a cogliere le opportunità offerte stimolandole ad investire sull’aggiornamento delle competenze del management per uno sviluppo più innovativo e sostenibile del business aziendale.

Le aree previste di intervento sono quattro: Strategie di sostenibilità, Processi aziendali, Organizzazione del Lavoro, Capacità individuali, articolate in specifiche tematiche identificate anche grazie alle attività di ricerca condotte dal Fondo sul territorio con i Soci e con le imprese, per rilevare i bisogni formativi reali e accompagnare i processi di cambiamento.

Ogni impresa potrà scegliere un’unica tematica di intervento fra quelle proposte, presentando un unico Piano aziendale singolo dal valore di 12.500 euro che dovrà concludersi nell’arco temporale di 7 mesi. Il processo di presentazione, totalmente on-line, si concluderà il 20 giugno.

È possibile richiedere maggiori informazioni e assistenza al seguente link, clicca qui, o contattando il fondo interprofessionale al seguente indirizzo e-mail: avviso1-2024@fondirigenti.it