TuttoFOOD 2026, Buyers Program

Al momento stai visualizzando TuttoFOOD 2026, Buyers Program
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

In vista della prossima edizione di TUTTOFOOD, che si terrà a Milano dal 10 al 14 maggio 2026, si segnala un’importante opportunità per le aziende espositrici. È infatti possibile proporre i nominativi di clienti o prospect per il loro inserimento nel “Buyers Program” ufficiale della fiera.

Il programma offre ospitalità a top buyer internazionali, selezionati direttamente dall’organizzazione fieristica. Le aziende espositrici possono segnalare fino a due nominativi di figure decisionali (buyer, responsabili acquisti, importatori, distributori) che operano sui mercati esteri.

I buyer selezionati riceveranno l’accesso gratuito alla fiera e alla Buyers’ Lounge riservata. Per i profili più rilevanti è prevista anche l’ospitalità gratuita in hotel fino a quattro notti.

Le aziende associate interessate a segnalare i propri contatti dovranno inviare le candidature a Unionalimentari entro il 28 novembre 2025, fornendo i dettagli richiesti (ragione sociale del buyer, paese, sito web, nome e ruolo del referente, contatto email).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete contattarci all’indirizzo segreteria@confapisicilia.it