Ripartiamo dai diritti. Nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Confapi e 6Libera insieme all’evento Cnel

Al momento stai visualizzando Ripartiamo dai diritti. Nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Confapi e 6Libera insieme all’evento Cnel
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre 2024, il CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro), in collaborazione con Confapi, organizza un importante evento intitolato “Ripartiamo dai Diritti”. L’incontro si terrà lunedì 25 novembre 2024 alle ore 15:30 presso Villa Lubin, nella Sala Marco Biagi, situata in Viale David Lubin, 2 – Roma.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere i diritti delle donne. Durante la giornata, verranno affrontate tematiche cruciali legate alla lotta contro la violenza di genere, presentando i dati della ricerca condotta in collaborazione con l’Osservatorio Digitale Europeo, 6Libera, e saranno presentate iniziative volte a sostenere le vittime e a prevenire la violenza.

In quest’occasione, l’Osservatorio 6Libera consegnerà i premi “Impresa Amica delle Donne” alle realtà più virtuose del 2024.