Per Golosaria il più grande successo di sempre. Presente Confapi Sicilia

Al momento stai visualizzando Per Golosaria il più grande successo di sempre. Presente Confapi Sicilia
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Pieno successo per la 18esima edizione della manifestazione Golosaria, organizzata dal suo fondatore nonché giornalista Paolo Massobrio, che ha visto la partecipazione del Presidente di Confapi Sicilia, Dhebora Mirabelli, del Direttore di Confapi Sicilia Carmelo Aristia,  dell’Accademia Nazionale dei Maestri del Lievito Madre e Panettone italiano con il presidente Claudio Gatti, del presidente della filiera Unionalimentari di Confapi Nazionale, Paolo Uberti, e di diverse PMI siciliane associate a Confapi Sicilia. Un’iniziativa che si è tenuta dal 4 al 6 novembre 2023 che ha ottenuto un ottimo riscontro, registrandosi come la manifestazione più partecipata degli ultimi 4 anni.

La diciottesima edizione di Golosaria si è conclusa con le premiazioni dei migliori ristoranti d’Italia celebrati sulla guida IlGolosario ristoranti, che hanno affollato l’area dell’Agorà. Tre giorni all’insegna del fare e del saper fare e di festeggiamenti sia per il raggiungimento dei 18 anni di Golosaria sia per il 25^ compleanno del best seller IlGolosario, la guida alle mille e più cose buone d’Italia. Un momento di crescita e un’occasione per le PMI per fare rete e parlare di nuovi progetti.

Da sinistra: Paolo Uberti, Presidente filiera Unionalimentari di Confapi Nazionale, Paolo Massobrio, giornalista e fondatore di Golosaria, e Claudio Gatti, Presidente dell'Accademia Nazionale dei Maestri del Lievito Madre e Panettone italiano