Da oggi sul sito di Confapi Sicilia è possibile accedere ad una nuova sezione per aderire al gruppo “Confare per cambiare”.
Fare parte di Confapi Sicilia significa sostenere le attività e la mission nel processo di sviluppo, internazionalizzazione, innovazione e di riscatto del territorio siciliano.
Tra le caratteristiche, la più distintiva degli associati di Confapi Sicilia è credere nella rete e nelle relazioni umane tra chi persegue obiettivi simili e condividere successi economici altamente performanti, oltre alla cura e alla promozione di valori etici e il benessere della collettività.
Al comitato potranno aderire figure professionali titolari o delegati della imprese/studi professionali associati a Confapi Sicilia che si occupano di:
- consulenza specialistica;
- programmazione;
- risoluzione di problemi specifici;
- attività amministrative;
- promozione e commercializzazione di prodotti;
- finanza agevolata;
- accesso al credito;
- e altro ancora…
Prima dell’adesione al gruppo di “CONFARE PER CAMBIARE” saranno verificate competenze spendibili e disponibilità effettiva alla partecipazione.
Iscriviti ora al comitato tecnico scientifico dei professionisti di Confapi Sicilia: https://confapisicilia.it/confare-per-cambiare/