Agroalimentare, opportunità di promozione al regional tasting di Bruxelles 2025

Al momento stai visualizzando Agroalimentare, opportunità di promozione al regional tasting di Bruxelles 2025
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Opportunità per le imprese siciliane del settore agroalimentare interessate a partecipare all’evento “Regional Tasting Bruxelles 2025”, un’importante vetrina per la promozione delle eccellenze regionali sul mercato belga e internazionale.

L’iniziativa, promossa dal Dipartimento Regionale dell’Agricoltura, si terrà il 19 e 20 novembre 2025 a Bruxelles e prevede l’organizzazione di incontri B2B con buyer, importatori, distributori e operatori del settore Ho.Re.Ca. La partecipazione è riservata a un massimo di 25 aziende, con priorità per quelle che producono referenze a marchio di qualità (DOP, IGP, BIO, etc.).

La partecipazione all’evento è gratuita e include una postazione espositiva e di degustazione, l’inserimento nel catalogo ufficiale e il supporto per gli incontri B2B. Restano a carico delle imprese selezionate le spese di viaggio, alloggio e spedizione dei prodotti.

Le imprese interessate a presentare la propria manifestazione di interesse dovranno inviare la domanda entro le ore 12:00 del 20 settembre 2025, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo indicato nell’avviso. L’avviso completo e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Siciliana.

Fonte: https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/avviso-pubblico-selezione-manifestazione-interesse-regional-tasting-bruxelles-2025