Interviste ai componenti del Comitato regionale sulla pariteticità e bilateralità

Al momento stai visualizzando Interviste ai componenti del Comitato regionale sulla pariteticità e bilateralità
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Enfea, in collaborazione con Confapi Sicilia, Cgil Sicilia, Cisl Sicilia e Uil Sicilia organizza il meeting “Confare Paritetico: obiettivi e risultati attesi” in data 29 aprile 2022.

All’apertura il presidente di Confapi Sicilia e coordinatrice di Confare Paritetico, Dhebora Mirabelli. Seguono, “Confare paritetico. La strategia di sviluppo in Sicilia” che vede gli interventi di Rosanna Laplaca e Salvo Ferranti, segretaria regionale Cisl Sicilia e il presidente della filiera sanità di Confapi Sicilia, “I sistemi della bilateralità di Confapi, Cgil, Cisl e Uil” con gli interventi di Irene Pata, in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil, Manola Cavallini, la vicepresidente Enfea e Annamaria Trovò, vicepresidente Enfea salute. Successivamente “L’operatività del sistema bilaterale: adesione, prestazioni e adempimenti delle imprese”  con la commissione tecnica-sindacale di Confapi, Raffaello Castagna e “la strategia del sistema bilaterale per aumentare le adesioni e la comunicazione” con il presidente Enfea Delio Dalola.

Di seguito le interviste ai componenti del Confare Paritetico, il Comitato regionale sulla pariteticità e bilateralità, Rosanna Laplaca co-coordinatrice del Comitato Regionale Confare Paritetico e Segreteria Regionale CISL Sicilia, Marco Caruso rappresentante UIL Sicilia, Franco Tarantino rappresentante CGIL Sicilia e Dhebora Mirabelli co-coordinatrice del Comitato Regionale Confare Paritetico e presidente di Confapi Sicilia.

Incontro Confare Paritetico: obiettivi e risultati attesi

 

Interviste ai componenti del Comitato regionale sulla pariteticità e bilateralità

Clicca e sfoglia il bilancio ENFEA
Clicca e sfoglia il decalogo ENFEA SALUTE