È in programma il convegno “Industrie 5.0: Agroalimentari, nuove opportunità di Investimento e Affari tra la Tunisia e la Sicilia”, un’importante occasione di approfondimento sulle possibilità di cooperazione strategica tra le imprese dei due territori. L’evento, che vedrà la partecipazione di una delegazione diplomatica tunisina, si rivolge a tutte le aziende siciliane del comparto agroalimentare.
L’incontro si concentrerà sulla promozione di investimenti, scambi commerciali e flussi di import-export di prodotti agroalimentari. Per illustrare concretamente le potenzialità di questa collaborazione, è prevista la testimonianza di alcuni imprenditori del territorio che condivideranno le loro esperienze di successo.
L’appuntamento è per il 31 ottobre, alle ore 9:30, presso la Sala Belvedere della Camera di Commercio di Palermo Enna, in Via E. Amari 11. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione. È possibile registrarsi compilando il modulo online al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScaTCFixwc3SG1sttYyTY311-miQBSYwLUqrGmEDwGf1ADGdw/viewform
Per maggiori informazioni sul Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Palermo Enna, è possibile consultare il sito www.paen.camcom.it o le relative pagine social.