Domani, 24 febbraio 2022, alle 8.05 sarà in diretta su Radio Confapi il titolare della CF Gioielli Claudio Fiorentino, associato a Confapi Sicilia.
I suoi originali gioielli sono realizzati insieme ad un team di esperti disegnatori ed artigiani Valenzani, traducendo le intuizioni di Claudio Fiorentino che da sempre segue con attenzione le influenze della moda affinché il gioiello possa essere portato e vissuto dalla donna sempre più liberamente come linguaggio di sensualità e personalità.
Claudio Fiorentino è dotato di un gusto spiccatamente trendy ed appassionato all’evoluzione del gioiello d’epoca, dai primi del ‘900 agli anni ’60, ha voluto creare una propria linea “solare” dagli accentuati effetti cromatici e dalle grandi dimensioni riproponendo giochi virtuali di diamanti e pietre colore.
Il nonno Emanuele aprì il primo laboratorio orafo in Sicilia proprio con il marchio “1PA”. La sua forza creativa si indirizzò verso una produzione di anelli, orecchini, pendenti e girocolli caratterizzati sia dai classici solitari con diamanti, opportunamente contornati da perle barocche e pietre preziose. Negli ultimi trent’anni i nipoti hanno dato vita ad una catena produttiva di laboratori che lavorano unicamente su design Fiorentino e le cui esclusive creazioni, riservate ad una selezionata clientela, vengono distribuite con i marchi Fiorella Trend e Claudio Fiorentino.
Di seguito il programma completo di Radio Confapi che potete ascoltare scaricando l’app gratuita da Google Play o da Apple Store.
Potete ascoltare Radio Confapi al seguente link: https://www.radioconfapi.org/